STATEMENT DI DONALD TRUMP SULL’ AUDIT IN ARIZONA

Il Presidente Trump ha appena rilasciato uno Statement in merito all’ufficiale inizio degli Audit Forensi a Maricopa.
Ha ripercorso le tappe di questo processo, quindi i tentativi dei Democratici di fermare con ogni mezzo questo Audit. Come vi avevo anticipato sono disperati perché sanno che dopo questo si passerà ad analizzare le frodi in tutti gli Stati chiave e per loro non si saranno più speranze. Attacca duramente il Governatore dell’ Arizona. Sappiamo benissimo che se si scoprirà la frode elettorale, andrà di mezzo, questo perché “pur avendo visto la frode ha comunque certificato la legittimità del voto”. Per queste cose c’è il carcere, ma anche di più (Tribunali militari).

Oramai è troppo tardi, i Patrioti li avevano avvisati. Chi ha partecipato a questo imbroglio sarà severamente punito.

“Così tante persone vorrebbero ringraziare i coraggiosi e patriottici senatori dello Stato repubblicano dell’Arizona per l’incredibile lavoro che stanno facendo nell’esporre la frode elettorale su larga scala che ha avuto luogo nelle elezioni presidenziali del 2020. I loro instancabili sforzi hanno portato a un massiccio riconteggio, esame del voto e audit forense completo, intrapreso da esperti trattenuti dal Senato dello Stato, con risultati da annunciare entro sei settimane.

I Democratici, dopo aver appreso la notizia dell’ordinanza del tribunale, hanno inviato 73 avvocati in Arizona nel tentativo di fermare questo riconteggio e la piena trasparenza perché SEGUONO COSA HANNO FATTO! I Democratici sono disperati che la FRODE rimanga nascosta perché, una volta rivelata, i Grandi Stati del Wisconsin, Michigan, Georgia, New Hampshire e il Grande Commonwealth della Pennsylvania, sarebbero costretti a completare il lavoro già iniziato. Il racconto e l’esame dell’Arizona saranno trasmessi in diretta TV (OAN) per tutti.

Perché i Democratici sono così disperati per impedire che questa frode elettorale venga rivelata? Quella risposta è ovvia! Il governatore dell’Arizona, Doug Ducey, è stato incredibilmente di zero aiuto al Senato dello Stato. Vuole “fingere” che le elezioni siano state libere ed eque. Cosa stanno cercando di nascondere lui ei commissari della contea di Maricopa? Il nostro Paese ha bisogno che la verità sulla truffa elettorale 2020 venga smascherata. Se non lo è, proprio come se “non avessimo confini”, non potremmo essere una Grande Nazione. Le elezioni oneste sono il cuore e l’anima dell’America. Non dobbiamo mai permettere che ciò accada di nuovo al nostro Grande Paese. Grazie Senatori di Stato e altri in Arizona per aver iniziato questo completo audit forense. Prevedo che i risultati saranno sorprendenti!”

PRESIDENT DONALD J. TRUMP
23 Aprile 2021
Mar-a-Lago

President Donald Trump gestures as he walks offstage after speaking at a campaign rally, Friday, Feb. 21, 2020, in Las Vegas. (AP Photo/Patrick Semansky)
Precedente L' ULTIMATUM DI PUTIN ALL' OCCIDENTE Successivo WHITE HOUSE TUTTE LE STRANEZZE DAL 20 GENNAIO AD OGGI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.